Le soluzioni tecnologiche adottate attualmente dalla Stazione Appaltante per l'automatizzazione della propria attività sono le seguenti: Piattaforma Contratti Pubblici di Anac (link: https://www.anticorruzione.it/-/piattaforma-contratti-pubblici) Piattaforma "Acquisti in Rete Pa" e "Mepa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione" di Consip Spa (link: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/) Software e Portale EGov "Halley" di Halley Informatica srl (link: https://halleyweb.com/ucterolsagra/mc/mc_p_ricerca.php?noHeaderFooter=1&multiente=ucterolsagra) Software Net4market – CSA med S.r.l. di ditta Net4market – CSA med S.r.l. (link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_regioneumbria) Riferimento normativo: Art. 30, d.lgs. 36/2023 Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti